Chi siamo

La Compagnia degli Chef è un team di cuochi italiani che ha accettato una duplice sfida: fare squadra e mettersi in rete attraverso questo blog. L’obiettivo? Promuovere ogni giorno la cucina italiana valorizzandone le eccellenze agroalimentari e interpretandole con originalità e attenzione al territorio. Sì, perché l’Italia è la patria del buon cibo e i nostri chef sono i primi a volerla onorare. Esaltare i prodotti del territorio con rispetto ma originalità è il motto della Compagnia degli Chef. Le pagine del blog ospitano storie, eventi, trucchi del mestiere e creazioni d’autore, piatti realizzati con materie prime d’eccezione e dai colori e profumi unici.

Quello che possiamo garantirvi è che non mancheranno mai due ingredienti: emozione e passione!

Gli Chef della Compagnia

Ecco i membri della Compagnia degli Chef:
Ivan Albertelli, Fabrizio AlbiniBeppe AversaNicola Batavia, Giorgio Bove, Stefano Cerveni, Catia CiofoIgles Corelli, Pino Cuttaia, Stefano De GregorioNicola Ferrelli, Fulvio Gardella, Raffaele Liuzzi, Giovanni Lorusso, Carlo MolonAugusto NotarobertoRocco Pace, Giuseppe Pappalardo, Marco Parenzan, Massimiliano Poggi, Luigi Pomata, Maria ProbstGiuseppe Ricchebuono, Antonella Ricci, Giuseppe Sardi, Giuseppe Silano, Tano Simonato, Vinod Sookar, Massimiliano Spallino, Umberto Squarzati, Salvatore Tassa, Giovanni Trevisan, Marcello Valentino, Daniele Zennaro.

Cosa facciamo

Proprietari di importanti ristoranti e consulenti di alta ristorazione anche a livello internazionale, nonché grandi amici, gli chef sono tutti uniti umanamente e professionalmente dalla volontà di fare squadra in nome della cucina italiana e delle sue eccellenze.

L’attività della Compagnia degli Chef comprende quindi:

  • Eventi aziendali
  • Show Cooking
  • Eventi in Lab
  • Team Building