Pentole Agnelli

di administrator

Ultima Modifica: 24/01/2019

Dalla storica sede di inizio ‘900 in centro a Bergamo, alla moderna fabbrica di oggi a Lallio (in provincia di Bergamo), nell’azienda Baldassarre Agnelli si sono evolute le tecnologie ma l’atmosfera che si respira è sempre la stessa: operosità, impegno, ricerca assoluta della qualità e della perfezione.
L’azienda ha conquistato una posizione di primato nel settore delle pentole professionali tanto che oggi, quando si parla di pentole, la “Pentola Agnelli” è sinonimo della migliore produzione all’insegna della qualità. Il requisito fondamentale per uno strumento di cottura professionale, quelli usati dai grandi chef e dai professionisti della ristorazione, non è il design “accattivante” , ma la capacità di rispondere alle esigenze di chi cucina: comodità, praticità, maneggevolezza e, capacità di condurre il calore, un fattore determinante.

pentole agnelli

L’azienda Agnelli, promuovendo lo studio dei materiali e delle forme degli strumenti di cottura, valorizza l’alta cucina italiana, sottolineando quanto sia importante unire il giusto strumento ad ogni tipo di ricetta per esaltarne le qualità. Una filosofia vincente che ha saputo conquistare il consenso di chef, enogastronomi, gourmand e appassionati, che riconoscono ai prodotti dell’azienda Baldassare Agnelli Professional Cooking “una marcia in più” nel settore degli strumenti di cottura.

Sito web: www.pentoleagnelli.it

Condividi L'Articolo

L'Autore