Gegè Mangano giudice alla Prova del Cuoco

di Simone Pazzano

Ultima Modifica: 30/05/2018

Tutti davanti alla TV, la Compagnia degli Chef torna protagonista con una delle sue stelle. La prossima settimana infatti Gegè Mangano sarà giudice alla Prova del Cuoco, su Rai Uno.

Chef e proprietario del ristorante e della casa Li Jalantuumene a Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia, Gegè Mangano è uno dei punti di riferimento della cucina pugliese e non solo.
Segnalato e recensito in tutte le guide più importanti, lo chef della Compagnia è rinomato per la sua conoscenza delle materie prime, oltre che per il carattere istrionico e la sua grande simpatia.

Da lunedì 9 a venerdì 13 aprile vestirà un ruolo importante nel noto programma condotto da Antonella Clerici. Tra ricette, ingredienti speciali e gare all’ultimo piatto, Gegè Mangano dovrà decidere infatti le sorti della sfida tra pomodoro rosso e peperone verde, come sanno gli appassionati del piccolo schermo.

Gege Mangano

Volto noto non solo per i pugliesi, Gegè Mangano non è alla sua prima apparizione televisiva: oltre che alla Prova del Cuoco, i più attenti lo avranno già visto in trasmissioni come Uno Mattina e Eat Parade. Lo chef pugliese è anche autore del libro “Terra, Cultura e cucina del Gargano”, edito da Veronelli.

L’appuntamento con il cooking show è quotidiano: la Prova del Cuoco va infatti in onda dal lunedì al venerdì dalle 11:50 su Rai uno. Tutti sintonizzati quindi per imparare qualcosa in più grazie al talento culinario di Gegè Mangano e, perché no, per divertirsi.

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

Curioso prima di tutto, poi giornalista e blogger. E questa curiosità della vita non poteva che portarmi ad amare i viaggi e il cibo in ogni sua forma. Fotocamera e taccuino alla mano, amo imbattermi in storie nuove da raccontare.